FOCARDI
I cicli industriali hanno prodotto un esponenziale aumento anche dei rottami e dei rifiuti ferrosi.
Per questo le aziende e i privati non sono in grado di gestire e di fare fronte a questo particolare prodotto di scarto, ed è necessaria la collaborazione con imprese esperte che siano in grado di svolgere lo smaltimento di rifiuti ferrosi con la massima efficienza e tempestività.
La ditta FOCARDI è operativa nell'area della Toscana e tutte le sue province ( Firenze, Arezzo, Siena, Livorno, Massa, Carrara, Pisa, Lucca, Pistoia, Prato ) specializzata proprio nello smaltimento di rifiuti ferrosi per tutte quelle attività che ne facciano richiesta.
Grazie ad un know-how comprovato ed accresciuto nel corso degli anni, l'azienda FOCARDI può intervenire nello smaltimento di rifiuti ferrosi prodotti da lavorazioni industriali, lavorazioni artigianali e attività commerciali, lavorando e gestendo anche i rottami ferrosi di macchinari e di apparecchiature deteriorate ed obsolete.
Nel pieno rispetto dell'ambiente il nostro personale, esperto e qualificato, provvederà a raccogliere i rifiuti scarti ferrosi nella maniera più indicata e secondo tutte le norme e gli standard vigenti risolvendo ogni richiesta nel rispetto delle normative.